NEL 1997 UN PICCOLO MA AUDACE GRUPPO DI IMPRENDITORI DI DIVERSI SETTORI DECISE DI UNIRE LE PROPRIE FORZE E CREARE UNA SINERGIA PER OTTIMIZZARE LA GESTIONE DEI RIFIUTI ATTRAVERSO LO SVILUPPO DI TECNOLOGIE INNOVATIVE ISPIRATE AI CONCETTI DI ALTA EFFICIENZA, SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE ED ECONOMICA E ELEVATA AUTOMAZIONE. COSÌ NASCE ENTSORGA.
Dopo vent’anni, Entsorga ha sviluppato un notevole numero di soluzioni per il trattamento dei rifiuti e la produzione di combustibili alternativi, avendo sempre una particolare attenzione al rispetto dei più alti standard di salute e sicurezza e alla riduzione dell’impatto ambientale. Questo processo di continuo miglioramento in termini di ricerca e sviluppo ha permesso a Entsorga di crescere e diventare un attore mondiale nella fornitura di tecnologie proprietarie, provate e bancabili per le seguenti soluzioni:
Allo stesso tempo ha diversificato le sue attività gestendo, possedendo impianti di trattamento dei rifiuti e creando filiali in paesi esteri al fine di offrire le proprie tecnologie in tutto il mondo. L’ azienda opera in Europa, Africa, Nord e Sud America.