L’IMPIANTO MBT DI SIEDLCE UTILIZZA IL SISTEMA DI AERAZIONE FORZATA ENTSORGA. CUORE DEL PROCESSO DI BIOSTABILIZZAZIONE, IL SISTEMA ACCELERA IN MODO CONTROLLATO LA REAZIONE, PER OTTENERE UN RIFIUTO STABILE, A BASSISSIMO CONTENUTO DI UMIDITÀ E ADATTO AL CONFERIMENTO IN DISCARICA SECONDO I TERMINI DI LEGGE.
LA SOCIETÀ
INSTAL WARSZAWA S.A. è una storica azienda polacca che opera da 60 anni in campo ambientale e che ha al suo attivo diversi impianti industriali dedicati al trattamento dei rifiuti, in Polonia e all’estero. Nata nel 1951, si è sempre distinta sul mercato per l’eccellente qualità e livello tecnico delle opere eseguite, in grado di rispondere ai più alti standard ingegneristici internazionali.
IL PROGETTO
INSTAL WARSZAWA S.A. ha commissionato a Entsorga il sistema di aerazione forzata per l’impianto MBT di Biostabilizzazione con sede a Siedlce, in Polonia.
LA SOLUZIONE ENTSORGA
Entsorga ha fornito il sistema di aerazione forzata gestito da software proprietario, una soluzione a elevata efficienza e automatizzazione per gestire i flussi d’aria in entrata e in uscita regolando i parametri di processo in modo affidabile e ottimale.